Verniciatura Auto – La tua Carrozzeria in Provincia di Brescia

Prendersi cura della propria automobile è fondamentale. L’attività di cura e manutenzione risulta efficace sia con il lavaggio periodico dell’auto e dei suoi interni, sia con una verniciatura della vettura periodica fatta da un professionista del settore.

La verniciatura per auto può essere di varie tipologie, ma tra le più adoperate negli ultimi tempi, e di certo ottime da un punto di vista qualitativo, è la Verniciatura ecologica. Il vantaggio della vernice ecologica è duplice, poiché da un lato si utilizza un tipo di materiale che non inquina e non danneggia l’ambiente circostante, dall’altro si acquista un prodotto di ottima qualità, resistente e duraturo. La vernice ecologica è sostanzialmente una vernice ad acqua, che non rilascia assolutamente elementi chimici e riesce tuttavia ad avere un fissaggio stabile. Si raccomanda caldamente l’uso di tale metodologia soprattutto per automobili che vanno incontro a una riverniciatura in seguito a piccoli urti o graffi della carrozzeria. Infatti la verniciatura ecologica crea un buono strato resistente e protettivo sulla vettura, che la ripara e protegge da futuri urti.

La verniciatura delle auto artigianale è un procedimento fatto in modo meticoloso su tutta la superficie dell’auto, smontando tutti i pezzi in modo da poterli lavorare singolarmente e successivamente verniciarli anche nei posti non esposti ma interni alla carrozzeria. Questo tipo di lavoro viene svolto presso la nostra Carrozzeria a Cazzago San Martino in Provincia di Brescia. Offriamo la massima qualità e garanzia di un risultato duraturo nel tempo.

© 2015 CARROZZERIA BONARDI | P.IVA 02647130984 | Privacy | Credits

logo-footer

SEGUICI SU: